Libri, Film, Media


Scegliete tra uno dei seguenti link:

  • Libro: Iron John un libro sugli uomini, Robert Bly
  • Libro: Complessità, Mitchell Waldrop
  • Libro: Storia della sessualità, Michel Focault
  • Libro: Donne forti deboli con gli uomini forti, Maja Storch
  • Film: A beautiful mind, Ron Howard
  • Film: Blade runner, Ridley Scott
  • Film: Il gladiatore, Ridely Scott
  • Film: In my country, John Boorman
  • Film: Mi chiamo Sam, Jessie Nelson
  • Film: Rocky Balboa, Sylvester Stallone
  • Film: Zardoz, John Boorman

  • " Sono nato per la seconda volta. Dopo l'uscita dall'utero oggi rinasco dal cuore di mio padre. Una nascità dolorosa e goiosa assieme.
    Mi sento forte e coraggioso e non ho paura di morire, mi sento umile e servo di un progetto divino che non avevo mai realizzato prima, chiedo scusa agli altri ma soprattutto a me stesso di non aver onorato le mie origini, i miei avi, il maschile autentico, la foresta e la natura, chiedo scusa a mio padre per averlo odiato ed ignorato fino ad oggi e lo ringrazio per aver portato fino a me il dono della forza e per aver resistito nel mondo moderno. "